Questo corso nasce dall’esigenza di rendere meno standardizzate le fotografie urbane notturne, inserendo elementi non statici per dare dinamicità ed immortalare un momento particolare, rendendo uniche questo tipo di immagini

Lo scopo è quello di unire alcuni concetti della street photography con la multiesposizione urbana notturna utilizzando diverse tecniche di scatto, lo studio della prospettiva e del punto di ripresa.

La tecnica di scatto è inedita ed è fondamentale per riuscire a creare questo tipo di immagini mentre la postproduzione, a differenza del percorso standard, è più creativa trasmettendo all’allievo alcuni concetti della teoria del colore, fondamentale per ottenere un risultato armonioso e dare la giusta tridimensionalità alla scena.

Questo modulo può essere seguito solamente a completamento dei 2 moduli precedenti (HDRM e HDRM 2) altrimenti è possibile accedere direttamente al corso completo livello esperto che comprende tutto.

Le lezioni si possono svolgere sia nel mio studio o via skype mediante la condivisione dello schermo e trattano argomenti sia di natura teorica che pratica.

Viene fornita la registrazione della sessione del corso individuale