HDRM 3.0 Completo: livello esperto dalla multiesposizione standard alla postproduzione Fine Art
Questo corso include tutte le tecniche di scatto e postproduzione che fanno parte del mio workflow e punta a formare completamente l’allievo per affrontare qualsiasi condizione di scatto e postproduzione delle multiesposizioni urbane notturne.
La finalità è poter realizzare fotografie meno standardizzate o inflazionate, non limitando la tua fantasia e potendo inserire, all’occorrenza, anche elementi non statici per dare dinamicità ed immortalare un momento particolare.
Lo scopo è quello di unire alcuni concetti della street photography con la multiesposizione urbana notturna utilizzando diverse tecniche di scatto, lo studio della prospettiva e del punto di ripresa.
La tecnica di scatto è inedita ed è fondamentale per riuscire a creare questo tipo di immagini mentre la postproduzione, a differenza del solo percorso standard, è più creativa trasmettendo all’allievo alcuni concetti della teoria del colore, fondamentale per ottenere un risultato armonioso e dare la giusta tridimensionalità alla scena.
Durata del corso: 7 ore